[Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++
--- lampadina <lampadina69@???> ha scritto: >
> per le ragazze di
> o racconti, mettendosi
> ragazze che vengono da
> donne!!!+++
>
> si anche tu hai ragione!
> ti chiedevo se era una cosa un po' commerciale
> perche' mi ricordo che
> l'anno scorso c'era anche madonna, che puo' anche
> essere donna, ma fa parte
> di quel business musicale che io preferisco
> boicottare.
> per questo ti chiedevo maggiori informazioni su chi
> lo organizza, o anche
> info generali, perche' in realta' come iniziativa la
> [...]

MA RAGA STA STORIA DELLE LADYFEST E' D'AVVERO
TOSTA!!!
mi piacerebbe un kasotto andarc a dare una bella e
sana okkiatina,se nn fosse xke' vivo qui in england:(
...komunque dove si svolge sta bella storia e quando??
sarebbe troppo kiedere a ki c va se mi potesse spedire
na foto del tutto cio??!
AH!ma allora tu lampadina sei inglese!!!
...e d dove d preciso?
IO vivo a un ora e quarke kosa da Londra,ma la vita
qua dove sto io e' na MORTE TOT!!!
ORA ve salutissimo e vi stritolo a tutte :
skakkone :****
*KrAzy Kau*