[Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++
>+++Commerciale o no, il Ladyfest =E8 un opportunit=E0 per le ragazze di=20
>parlare, di fare musica e di esporre propri quadri o racconti, mettendosi=

=20
>a confronto, applaudendosi o criticandosi, con ragazze che vengono da=20
>tutte Europa.+++
>+++di poter vedere suonare sul palco finalmente donne!!!+++

si anche tu hai ragione!
ti chiedevo se era una cosa un po' commerciale perche' mi ricordo che=20
l'anno scorso c'era anche madonna, che puo' anche essere donna, ma fa parte=
=20
di quel business musicale che io preferisco boicottare.
per questo ti chiedevo maggiori informazioni su chi lo organizza, o anche=20
info generali, perche' in realta' come iniziativa la trovo molto positiva.

>+++sabato,sono stata ad una manifestazione, vicino al mio paese, per=20
>aprire un centro sociale a Biella (altra piccola citt=E0) c'erano 15=20
>manifestanti e 20 sbirri!!!!!Vi rendete contooooooo 15 persone, sono molto=

=20
>demoralizzata+++

ti credo che sei demoralizzata :(
quando gli sbirri sono piu' dei manifestanti diventa proeccupante!

>+Krazy Kau+ sei inglese!Che bello cosi' mi traduci tutto tu!!!(scherso=20
>hihihih)ma abiti in Italia?+++

no sono io l'inglese :)))

bacioni lamp