[Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

> [...]
>Subject: Re: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++
>Date: Mon, 26 Nov 2001 23:40:25 +0100

>ihihi!!!!
>io sono inglese :P

>no, sarebbe descriminiatorio verso chi nn conosce questa lingua/ccia :P

>se vi serve una mano..
>ormai le traduzioni sono diventati il mio forte :)

>dai :)
>nn ti buttare giu', questo mondo nn si merita la tua infelicita'!

>l'anno scorso avevo seguito un po' il ladtfest, e mi era sembrato un po'
>commerciale, quindi mi piacerebbe sapere un po' mglio chi sono.

+++Commerciale o no, il Ladyfest è un opportunità per le ragazze di parlare,
di fare musica e di esporre propri quadri o racconti, mettendosi a
confronto, applaudendosi o criticandosi, con ragazze che vengono da tutte
Europa.+++
+++di poter vedere suonare sul palco finalmente donne!!!+++

+++Ho sentito del trasferimento a Bologna!!!Beata te , ti serve per caso una
coinquilina????+++Fammi sapere sono ansiosa di trasferimenti+++

+++sabato,sono stata ad una manifestazione, vicino al mio paese, per aprire
un centro sociale a Biella (altra piccola città) c'erano 15 manifestanti e
20 sbirri!!!!!Vi rendete contooooooo 15 persone, sono molto demoralizzata+++

+Krazy Kau+ sei inglese!Che bello cosi' mi traduci tutto tu!!!(scherso
hihihih)ma abiti in Italia?+++

+++saluto tutte-i un bacio+++
+++Alice+++