[Badgirlz-list] Discriminazioni??

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Discriminazioni??
Ciao a tutte

>hey lamp,
>nn voleva essere un mess. diskriminatorio sai niente
>affatto anzi!!!#

lo so la mia era una battuta :)))))))) (:P e' una faccina che vuol dire che
ti faccio la linguaccia, che sto scherzando)

>KOMunque a te kome t va????

a me va benissimo :))

apparte che mi trovo in mezzo alle agitazioni studentesche che odio!
sinceramente nn sopporto le dimenzioni che queste proteste assumono; dove
vi e' un capo, un leaderino di turnoche guida le masse di pecore.
scusate ma i movimenti gerarchici proprio non li sopporto

>L'ULTIMA KOSA KE FAREI SAREBBE PROPIO D QUELLA D FARE
>UN GESTO O UN AFFERMAZIONE
>DISKRIM.kapaitoooooooooooo!!!

lo so ho capito ;)
e' stato un malinteso