[Badgirlz-list] +++LadyFest02+++

Author: Unknown
New-Topics: [Badgirlz-list] Discriminazioni??
Subject: [Badgirlz-list] +++LadyFest02+++
--- lampadina <lampadina69@???> ha scritto: >

> ihihi!!!!
> io sono inglese :P

> no, sarebbe descriminiatorio verso chi nn conosce
> questa lingua/ccia :P

> sto traducendo tramite
>
> se vi serve una mano..
> ormai le traduzioni sono diventati il mio forte :)

> dai :)
> nn ti buttare giu', questo mondo nn si merita la tua
> infelicita'!

> VI TERRO' PIU'
>
> l'anno scorso avevo seguito un po' il ladtfest, e mi
> era sembrato un po'
> commerciale, quindi mi piacerebbe sapere un po'
> [...]

hey lamp,
nn voleva essere un mess. diskriminatorio sai niente
affatto anzi!!!#
KOMunque a te kome t va????
L'ULTIMA KOSA KE FAREI SAREBBE PROPIO D QUELLA D FARE
UN GESTO O UN AFFERMAZIONE
DISKRIM.kapaitoooooooooooo!!!
LADISFEST KE KOSA E'???? BACIOZZI:***
KRAZY KAU!

=====
*KrAzY KAU*

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it