[Badgirlz-list] Ciao Girlz&Boyz

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Ciao Girlz&Boyz

------=_NextPart_000_0026_01C1479F.FB906140

Ciao=20
Sono una "New Entry" anche io, Aurora di Roma...
Mi sono iscritta per vari motivi... il primo e' Lamp, mia amora!, il =
secondo e' uno dei racconti, il terzo apparso, che mi ha fatto venire i =
brividi per la sua veritierita' (non so se questa parola esiste, ma =
esprime quello che volevo dire).
Nel mondo di noi ragazzini di oggi c'e' parecchio bisogno di una =
comunicazione "al femminile" che non sia quella dei giornalini alla Top =
Girl e compagnabella, lettura preferita di molte nostre coetanee e non e =
che dal mio punto di vista contribuiscono all'idea che la RAGAZZA deve =
essere alta, bella e possibilmente vuota... forse sono un po' troppo =
polemica, ma questa e' la mia idea, il consumismo della figura femminile =
e' sempre piu' degradante. Gli eccessi piacciono alla specie umana, se =
da una parte del mondo neanche troppo lontana la donna DEVE portare il =
velo, dall'altra i veli se li toglie tutti per vendere uno yoghurt...
Sono queste le cose, oltre a tante altre, che rendono necessario questo =
tipo di discussione e informazione.
Basta discorsoni!
A presto!
@p&tta

------=_NextPart_000_0026_01C1479F.FB906140

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">Ciao </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">Sono una "New Entry" anche io, Aurora =
di=20
Roma...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">Mi sono iscritta per vari motivi... =
il=20
primo&nbsp;e' Lamp, mia amora!, il secondo e' uno dei racconti, il terzo =

apparso, che mi ha fatto venire i brividi per la sua veritierita' (non =
so se=20
questa parola esiste, ma esprime quello che volevo dire).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">Nel mondo di noi ragazzini di oggi =
c'e'=20
parecchio bisogno di una comunicazione "al femminile" che non sia quella =
dei=20
giornalini alla Top Girl e compagnabella, lettura preferita di molte =
nostre=20
coetanee e non e che dal mio punto di vista contribuiscono all'idea che =
la=20
RAGAZZA deve essere alta, bella e possibilmente vuota... forse sono un =
po'=20
troppo polemica, ma questa e' la mia idea, il consumismo della figura =
femminile=20
e' sempre piu' degradante. Gli eccessi piacciono alla&nbsp;specie umana, =
se da=20
una parte del mondo neanche troppo lontana la donna DEVE portare il =
velo,=20
dall'altra i veli se li toglie tutti per vendere uno =
yoghurt...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">Sono queste le cose, oltre a tante =
altre, che=20
rendono necessario questo tipo di discussione e =
informazione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">Basta discorsoni!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">A presto!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"AmerType Md BT">@p&tta</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0026_01C1479F.FB906140--