[Badgirlz-list] BONJOUR!!

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] BONJOUR!!
>Ciao Bimbe,
>io sono Roby (maskietto),spero che questo non costituisca un problema, non
>penso perkè ho avuto modo di apprezzare l'intelligenza e la spontaneità
>con cui è stato organizzato il sito.

Va bhe' per questa volta ti accetiamo maskkiietto :)) (ma solo per questa
volta!! )
scherzo a me fa piacere comunicare, confrontarmi con qualsiasi creatura....

>Quindi Tanti Complimentoni!!!Ve li meritate. Devo dire che la simpatia che
>mi avete ispirato è stata immediata.
>Conoscevo già il vostro sito,ma quando ho letto su ecn che avevate
>apportato modifiche e aggiunte mi sono precipitato...
>Ottima idea la mailing list,la circolazione orizzontali delle idee è
>essenziale!
>Vabbuò basta complimenti sennò vi montate troppo la testa ;O]

ci fai arrosire :P

>Io a titolo di informazione vi posso dire di essere un compagno de LA
>SCiNTiLLA di Ventimiglia, nel nostro collettivo ci sono parecchie girl,
>trovo parecchio interessanti le tematiche femministe anche se critico gli
>atteggiamenti integralisti e i settarismi che alcune degenerazioni di
>esperienze femministe hanno determinato...
>Ora vado...

critico (parlo a livello personale) il fatto che la comunicazione non puo'
essere direzionata solo a una parte dell'umanita'.
questo perche' se le donne riescono a emanciparsi, creare una coscienza
critica ecc, e poi l'altra meta' della popolazione rimane fedele al proprio
ruolo autoritario la sitauzione della realta' non cambiera' mai.

un Bacio

Lamp 0+