[Badgirlz-list] Ciao Girlz&Boyz

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Ciao Girlz&Boyz
Ciao a tutte/i

>Nel mondo di noi ragazzini di oggi c'e' parecchio bisogno di una
>comunicazione "al femminile" che non sia quella dei giornalini alla Top
>Girl e compagnabella, lettura preferita di molte nostre coetanee e non e
>che dal mio punto di vista contribuiscono all'idea che la RAGAZZA deve
>essere alta, bella e possibilmente vuota...

verissimo!!!!
purtroppo molte delle nostre coetanee leggono certe schifezze che
contribuisce solo all'instupidimento delle persone

>forse sono un po' troppo polemica, ma questa e' la mia idea, il consumismo
>della figura femminile e' sempre piu' degradante.

si siamo bombardate da prodotti, vestiti, acconciature e trucchi per
sembrare piu' appettibili. E molte non pensano ad altro.
purtroppo adesso anche gli uomini stanno subendo/vivendo questo fenomeno, e
di consequenza vedi i ragazzi depilati, che si fanno la lampada e vari
magheggi per sembrare piu' fighi.

> Gli eccessi piacciono alla specie umana, se da una parte del mondo
> neanche troppo lontana la donna DEVE portare il velo, dall'altra i veli
> se li toglie tutti per vendere uno yoghurt...
>Sono queste le cose, oltre a tante altre, che rendono necessario questo
>tipo di discussione e informazione.
>Basta discorsoni!
>A presto!
>@p&tta

infatti situazioni di donne col velo stanno solo dall'altra parte del
mediterraneo...
ma per coloro che sono indiferanti a tutto stanno troppo lontane per essere
degnate di un pensiero...

baci lamp