[Badgirlz-list] Ciao Girlz&Boyz

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Ciao Girlz&Boyz
>From: lampadina <lampadina69@???>

>Ciao a tutte/i

>verissimo!!!!
>purtroppo molte delle nostre coetanee leggono certe schifezze che
>contribuisce solo all'instupidimento delle persone

Creare e diffondere la controinformazione può essere una delle chiavi per
arginare la tristezza e l'idiozia consumista che avanza inesorabile...
Riappropriarci dei nostri sogni, del nostro piacere,delle nostre voglie, dei
nostri bisogni reali e non di quelli indotti e fittizi creati ad arte dal
potere per omologarci e darci i vomitevoli modelli comportamentali che
citavi tu...

>si siamo bombardate da prodotti, vestiti, acconciature e trucchi per
>sembrare piu' appettibili. E molte non pensano ad altro.
>purtroppo adesso anche gli uomini stanno subendo/vivendo questo fenomeno, e
>di consequenza vedi i ragazzi depilati, che si fanno la lampada e vari
>magheggi per sembrare piu' fighi.

Si,il problema non è relegabile alle sole girl, purtroppo si tende a
privilegiare esclusivamente l'esteriorità, quello che conta sembra essere
"come si appare" non come si è.
D'altronde personalmente quando vedo questi poveri repressi che passano le
proprie giornate a palestrarsi, a depilarsi o a farsi le lampade le grasse
risate scattano spontanee...

>infatti situazioni di donne col velo stanno solo dall'altra parte del
>mediterraneo...
>ma per coloro che sono indiferanti a tutto stanno troppo lontane per essere
>degnate di un pensiero...
>
>baci lamp

Squarciare l'indifferenza!E'difficile lo so ma:

SE NON ORA QUANDO?
SE NON QUI DOVE?
SE NON NOI CHI?

Saludos!

RobY

P.S. Come mai il nick lampadina? :-O
Forse perkè illumini tutto intorno a te? ;o)

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp