[Badgirlz-list] BONJOUR!!

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] BONJOUR!!
Ciao Bimbe,
io sono Roby (maskietto),spero che questo non costituisca un problema, non
penso perkè ho avuto modo di apprezzare l'intelligenza e la spontaneità con
cui è stato organizzato il sito.
Quindi Tanti Complimentoni!!!Ve li meritate. Devo dire che la simpatia che
mi avete ispirato è stata immediata.
Conoscevo già il vostro sito,ma quando ho letto su ecn che avevate apportato
modifiche e aggiunte mi sono precipitato...
Ottima idea la mailing list,la circolazione orizzontali delle idee è
essenziale!
Vabbuò basta complimenti sennò vi montate troppo la testa ;O]
Io a titolo di informazione vi posso dire di essere un compagno de LA
SCiNTiLLA di Ventimiglia, nel nostro collettivo ci sono parecchie girl,
trovo parecchio interessanti le tematiche femministe anche se critico gli
atteggiamenti integralisti e i settarismi che alcune degenerazioni di
esperienze femministe hanno determinato...
Ora vado...

A priesto!

P.S. Un saluto particolare ad Alice, perkè come me è una new-entry in questa
mailing ed il suo mess. è il primo che ho letto...

-RoBY-

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp