Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
On 11/26/18 5:58 PM, samba wrote:
> poi oh, io in un thread con blackflag pasky e alberto-g non ho voglia di
> mettermi a trollare, troppo testosterone, ci manca solo elettrico

alle tue provocazioni pubbliche ti rispondo in privato.

Di pubblico dico che ormai qualunque cosa si dica contro il fascismo, la
guerra e o il capitalismo
in rete si e' classificati come "troll" o "bulli" o (novita' del giorno)
"machisti".

E allora tutti zitti e lasciamo che il nostro silenzio colmato dai
fascisti, perche' e' esattamente questo che sta succendendo.

Saluti
bf