Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre

> Detto questo concordo a pieno con blackflag, se accettiamo certa
> feccia allora dobbiamo farci seriamente delle domande... altri
> hacklab che hanno ricevuto l'invito gli hanno già rimbalzati<g>

se accettiamo inviti? ma chi e' che ha accettato inviti?
hanna mandato una mail..

questa e' una ML dove non c'e' moderazione (o quasi) per scelta
E' normale che gli startuppari business wannabe hacker mandino le loro
mail per dire che fanno cose e per sentirsi persone importanti

<sapvevatelo id="imho">
questa ML anche non volendolo e' un punto abb centrale del tech
alternativo italiano
</sapevatelo>

se volete trollarli vabbene, stavo per trollarli pure io l'altro giorno.
Volevo capire bene cosa c'era da mangiare al bar la sera (la parte piu'
importante dell'evento credo)

comprendo astio e rabbia contro staggente, ma forse e' meglio
canalizzare questa rabbia verso di qualcosa creativo e non solo
distruttivo, tipo che ne so fate una fake page del evento :)

poi oh, io in un thread con blackflag pasky e alberto-g non ho voglia di
mettermi a trollare, troppo testosterone, ci manca solo elettrico

naaaa fammi uscire da qui !

parabèns pra você

:)

bbaci