Re: [Hackmeeting] social network e politica

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] social network e politica
Il 2018-03-20 23:42 boyska ha scritto:
> jops:
>
> Non si tratta di:
>
> ma di non infantilizzare chi vogliamo che _riceva_ questi messaggi:

se
> trattiamo le persone che abbiamo intorno come delle "masse ignoranti",
> esse non ci deluderanno, e si riveleranno delle masse ignoranti.
>

> forse con un'analisi che provi a dimostrare che facebook-come-mezzo
> promuove un discorso intrinsecamente reazionario, quasi
> indipendentemente dai contenuti che cerchiamo di mettere su quel mezzo.

forse
bisognerebbe definire il very dangerous partendo dalla scuola
di francoforte:
un_aiuto_per_i_suicidi_su_facebook_progetto_durkheim_l_algoritmo_salva-vita-62623323/
http://www.durkheimproject.org/

https://www.pcprofessionale.it/news/facebook-zuckenberg-conferenza/

sta perdendo in borsa - bomba economica causa troppo silenzio sulla fuga
dei dati:
che stia esplodendo anche in europa il vizietto dei forum all"americana
e si sta per usare meno fb in questi giorni?
marjanne e roger cosa direbbero? sti cazzi ... privacy