Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
Il giorno gio, 22/02/2018 alle 13.02 +0100, scarph ha scritto:
> [...]

(...)

> http://lists.autistici.org/message/20170317.161554.7a8c17c0.en.html
> ce ne stanno pure altri
> ma nun me va de cerca'
> porcodio

Uh?
Sono stato anticipato...

Vabbe', cmq si, il tuo nome l'ho trovato in una tua mail mandata in
questa lista.

Pensavo fosse un nick militaresco, per questo ci giocavo con la parola
Ronin, tutto qua. Scusa per lo sbaglio.

Magari il 10 vieni al forte e se famo un fritto e un bicchiere di vino,
senza astio,

niz (aka pace e ammore)

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!