Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

> Uh?
> Sono stato anticipato...

Purtroppo si :)

> Vabbe', cmq si, il tuo nome l'ho trovato in una tua mail mandata in
> questa lista.

Caspita...su tre mail in sei anni...te le sei capate XD

> Pensavo fosse un nick militaresco, per questo ci giocavo con la parola
> Ronin, tutto qua. Scusa per lo sbaglio.

Grazie mille bro, davero, correttisima risposta (sono serio). Mi ero
incazzato male e si può capire ed in un'altra mail in risposta ho
cercato di spiegare.
Mi scuso io per la risposta con troppo livore.

> Magari il 10 vieni al forte e se famo un fritto e un bicchiere di vino,
> senza astio,

Volentieri, e giuro, senza astio...non ne avevo, me presa solo molto
molto male a livello concettuale, come gesto, l'ho recepito male io.

> niz (aka pace e ammore)

Zer0 (troppo spesso con poco amore, purtroppo...XD)