Re: [Hackmeeting] ZeroCool: te lo dico io chi sei

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ZeroCool: te lo dico io chi sei
Il 2018-02-22 12:12 nessuno ha scritto:
> guardate questi link
> [1]
> http://lists.autistici.org/message/20170317.141301.c4b2f942.en.html
> [2]
> http://lists.autistici.org/message/20170317.161554.7a8c17c0.en.html
> [3]
> http://lists.autistici.org/message/20130612.115012.9468f191.en.html
> Ares si firma Ares e non ZeroCool

Il 2018-02-22 12:02 scarph ha scritto:
> incazzate da solo invece:
> http://lists.autistici.org/message/20170317.161554.7a8c17c0.en.html
>
> ce ne stanno pure altri
> ma nun me va de cerca'
>
> porcodio
> s*

In primis grazie a tutti per aver passato il vostro tempo a
scartabellare fra le mail della lista (di almeno un anno fa) per trovare
occasioni in cui mi sono sputtanato da solo. Perche' il punto e' proprio
questo, che se ho usato il mio nome l'ho fatto io, e non altri senza
avermelo chiesto. Direi che e' abbastanza diverso... e fra le altre cose
sono mail quasi tutte riguardanti l'officina di fisica, per cui se ho
usato il mio nome puo' (in parte) essere stato un mio errore. Fatto sta
che la zappa me la sono dato sui piedi da solo e non ho dato ad altri il
permesso di farlo al mio posto, soprattutto associato al Ronin-lab
magari... vorrei essere l'unico detrattore di me medesimo.

Avro' pure reagito in maniera eccessiva (?), ma ripeto che non ho dato a
nessuno il permesso di usare il mio nome, e soprattutto l'averlo usato
per sbaglio io da coglione in tre mail negli ultimi sei anni non mi
sembra affatto un tacito accordo a chiamarmi per nome, ne' mi sembra che
sia successo cosi' tante volte da aver sbandierato costantemente a tutti
la mia identita' (poi oh, magari ce ne sono altre che non avete trovato
e quindi sanno tutti come mi chiamo). Tra l'altro le tre mail citate
sono una del 2013 ([3]) quando ero ancora giovane, idiota e troppo
entusiasta (basta leggerla per capire...), e le altre due ([1], [2]) di
un anno fa sono legate all'officina di fisica (posso aver sbagliato a
usare mail, probabilmente; sara' pure facile parlare col senno di poi ma
non so quale altra motivazione avrei potuto avere). Fatto sta che questa
ricerca puntigliosa delle mail in cui mi sono "sputtanato" (il che
ripeto, continuano a essere cazzi miei) sembra quasi un attacco... e
avrei voluto vedere come altri di voi avrebbero reagito se qualcuno si
fosse rivolto a loro con nome e cognome (visto che intanto la maggior
parte delle persone ha nomi molto piu' anonimi del mio, e tra l'altro
siete stati cosi' cortesi da dare a tutti la possibilita' di trovare
anche il mio cognome).

Il 2018-02-22 12:12 nessuno ha scritto:
> se si cerca con google "site:lists.autistici.org Ares" si trova
> facilmente che lui nel 2017 ha scritto più volte in in lista della
> ciclofficina di fisica in un thread dal subject
> [Assembleaoffisica] report assemblea 18/04
> con negli header dell'e-mail il suo nome e cognome

Tra le altre cose quella e' un'altra lista (sempre di autistici), in cui
non uso neanche questa mail e in cui il mio nome e cognome compaiono
perche' quella stessa mail viene usata per cose istituzionali. Comunque,
grazie dello zelo usato nel cercarmi, e soprattutto grazie di aver
ulteriormente pubblicizzato la mia identita'. La prossima volta vuoi
mandare il mio indirizzo di casa? :)

> non vi fa ridere?

Direi zero.

Poi, tra l'altro, non era neanche necessario scrivere tutto cio' in
lista pubblica (se non, come appunto e' successo, per ulteriormente
pubblicizzare la mia identita'), bastava scrivermelo in privato che ero
un coglione, invece di continuare a usare il mio nome (soprattutto dopo
essermi incazzato una prima volta). E ripeto, ancora una volta, che
l'aver usato io stesso il mio nome in tre mail negli ultimi sei anni non
equivale a un invito ad usarlo.

Oltre a queste mail (che io sappia, poi se volete continuare ad avere la
stessa premura utilizzata finora correggetemi) mi sono sempre firmato
Zero/Zer0/ZeroRh-/etc, per cui per il futuro evitate di usare il mio
nome, e di nuovo, grazie per l'indagine storiografica... quindi
chiudiamola qui, non perche' penso che quello che e' uccesso non sia
grave, ma perche' mi pare un flame senza troppo senso.

Bella

Zero