Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting?
Il 2018-02-22 13:02 scarph ha scritto:

> incazzate da solo invece:
> http://lists.autistici.org/message/20170317.161554.7a8c17c0.en.html
>
> ce ne stanno pure altri
> ma nun me va de cerca'
>
> porcodio
> s*

guardate questi link
[1] http://lists.autistici.org/message/20170317.141301.c4b2f942.en.html
[2] http://lists.autistici.org/message/20170317.161554.7a8c17c0.en.html
[3] http://lists.autistici.org/message/20130612.115012.9468f191.en.html
Ares si firma Ares e non ZeroCool
1
se si cerca con google "site:lists.autistici.org Ares" si trova
facilmente che lui nel 2017 ha scritto più volte in in lista della
ciclofficina di fisica in un thread dal subject
[Assembleaoffisica] report assemblea 18/04
con negli header dell'e-mail il suo nome e cognome
non vi fa ridere?

:))))
ciao