Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer
https://sens.noblogs.org/post/2008/10/05/interv.-musica-linux-fotografa36-audacity/
http://cybercinema.wordpress.com/2006/06/02/bbs/

note:
http://www.dankalia.com/tutor/01001/0100101.htm
Flavio Bernardotti Io di fidonet ho vissuto la prima fase (la nascista)
Giorgio Rutigliano-Me-Adolfo Melilli con numerazione primordiale 33/x.
Poi la seconda fase (lo sviluppo) con cambio numerazione a 333/x. Ma
dato che subdoro gli stronzi che con lo spirito iniziale non avevano
nulla se non fare marketing anche con cose fuori legge nel 90 dissi
bye-bye fidonet. In quel tempo c'era anche televideo su cui si basava un
mercato di truffa enorme. Password rubate e persone che avevano servizi
di merda. Dato che sip pagava a visite oprganizzavano anche feste in
discoteca per scambiarsi password rubate e cosi io visito te, tu visiti
me e facendo pagare al padrone della password facciamo soldi. Li non ci
ho più visto e mi soono tolto. Mi dispiace ma il piacere tecnologico e
filosofico non è merda e chi confonde questo con la cacca prima o poi
gli arrivano luci blu con manette. Io due anni prima ero già sparito.
Giorgio Rutigliano
Quando agli inizi degli anni '80 avviai con alcuni amici l'avventura di
Fidonet, era sicuramente ben difficile prevedere dove la tecnologia ci
avrebbe portato in pochi lustri. Ma di una cosa ero però pressoché
certo, già da allora: che la disintermediazione prodotta dall'accesso
diretto e rapido alle fonti ci avrebbe portato rapidamente verso un
mondo migliore, in cui ognuno avrebbe potuto farsi una opinione basata
sui fatti concreti, e non sull'interpretazione di terzi. Non mi sarebbe
mai passato per la mente che, ahimè, avrebbe spalancato le porte a
fenomeni regressivi, che rasentano l'oscurantismo, e che si manifestano
con una ostilità generalizzata verso la Scienza e, di riflesso, verso la
conoscenza.
Nel 1971 Roberto Vacca pubblicò un libro, 'Medioevo prossimo venturo',
in cui ipotizzava un improvviso regresso della società umana. Nel libro
la causa scatenante era un banale incidente aereo, che sulla logica
dell'"effetto farfalla" di Turing, portava ad una rapida dissoluzione
dei sistemi complessi che regolano la vita moderna.
Oggi, anche in mancanza di eventi 'trigger', i segnali di regresso sono
molteplici. Ed il dubbio che i 'Social Network' siano fra gli strumenti
che contribuiscono a spianare la strada al prossimo Medioevo - come
diceva un noto presentatore d'altri tempi - nasce spontaneo.
Il 2017-08-18 03:14 samba ha scritto:
> Quoting Cyber*Resistance (2017-08-16 22:32:18)

dalla regressione all "entropia il passo è breve:
specie per chi cura le proprie lotte considerandosi
lineare scelto e sopratutto di qualità ...:
www.unive.it/data/persone/5593493/pubb_tipo
La sua prima rappresentazione parigina e la versione di Robert Wilson ,
Venezia, ...
del riso in Baudelaire in ANNALI ONLINE DELL'UNIVERSITÀ DI FERRARA.
..... P. MARTINUZZI (2014),
oh porca vacca che bufola, ci mancavano solo i movimenti di opinioni
americani in lista:
anche io ne una... parlare di progammazione guasta gli incendi o ne fa
scoprire i colpevoli?
seguendo Vaccca ci arrivo: dopo 13 anni la lista regredisce