Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer
Il 2017-08-22 10:39 Fabio Pietrosanti - Lists ha scritto:
> “Protecting free speech is not something we do because we agree with all
> of the speech that gets protected. We do it because we believe that no
> one—not the government and not private commercial enterprises—should
> decide who gets to speak and who doesn’t,” they continued. “We at EFF
> defend the right of anyone to choose what speech they provide online;
> platforms have a First Amendment right to decide what speech does and
> does not appear on their platforms. That’s what laws like CDA 230 in the
> United States enable and protect. But we strongly believe that what
> [...]

Ricordo una scritta negli anni 70/80 sui muri della mia città:
"negriero": beh insomma tipo il mercante in fiera...
la tratta dei neri anticamente...
la tratta delle bianche in qualche paese arabo o dittatoriale africano,
alchè mi è venuto in mente. e se questa rinascita di contestazione in
usa
da tematica di lotta fosse un trollaggio?
tipo foto mesto ritorno a casa e (curativo):
troll scopo scatenare una catena di insulti (flame ware)
mitopoiesi contemporanea in effetti non esiste
http://www.jedanews.it/blog/politica/attenzione-ai-troll-pagati-dalla-casta/
naif a casa:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213418797366292&set=p.10213418797366292&type=3&theater
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213418797366292&set=p.10213418797366292&type=3&theater
gli psicologi chiamano "effetto disinibizione online
http://movieplayer.it/news/alla-scoperta-del-trash-anni-90-con-ciro-ascione_4828/
https://www.tomshw.it/web-solo-25-anni-i-troll-stanno-sfiancando-79455
http://it.ccm.net/faq/3644-cos-e-un-troll-su-internet-forum
Google lancia "Perspective", uno stumento informatico basato
sull'intelligence artificiale che aiuterà i media a moderare
automaticamente i commenti online bloccando i messaggi di odio.
https://www.dimt.it/index.php/en/policy/104-news/15868-google-crea-strumento-intelligenza-artificiale-anti-trolls
https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
naif    biru biru
https://www.hackmeeting.org/hackit02/who.html
(…tipo singole parole, singole proposizioni, lettere, emoticon, testi
casuali) ripetuti all’infinito in una tale quantità da impedire il
normale svolgimento di una discussione (…questa tecnica si definisce
“flood”)?
Non parliamo poi di certa gente che sbaglia apposta e ripetutamente i
nomi (di persone o cose)
 o l’applicazione di regole grammaticali per irritare gli altri utenti
che leggono.
http://www.sentieriselvaggi.it/iniziopartita-gli-internet-troll-chi-sono-queste-brutte-bestiacce/

cioè, daccordo pensare a dicembre in anticipo ma ce n è di tempo per il
flood,
come magari uno invece di dire ciro ascione dice ciro o pazzo, tipo:
naif o l l e ... ma in questo caso mancherebbe la foto della barchetta
sulla finestra di casa e
ora chisà quando ci delizierà di una foto del suo salone (non vive da
solo? ccresciutello però)...