Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer
Ciao, hai scritto troppe domande quindi non ho voglia di quotare
adeguatamente.

Penso che i nazi al momento facciano paura alla democrazia (e al
mercato) e quindi ora vengono colpiti duramente. Dal detto "un colpo al
cerchio e uno alla botte" ne consegue che anche i compagni vengano
colpiti (presente il decreto Minnitti?). Il problema e che noi (?) siamo
cosi' immersi nel nostro nulla che stiamo a guardare cosa fa la merda
(lo stato) contro l'altra merda (i fasci/nazi) mangiando pop-corn
zuccherati.

Io non gioisco se lo sbirro reprime il fascista, io gioisco quando un
compagno ha il coraggio di reagire perche' di un compagno mi fido, dello
stato no. Oggi vengono colpiti i fascisti, domani li useranno per farci
fuori.

Allo stesso modo nel "virtuale" le aziende che oggi censurano i fasci,
domani potrebbero trovare piu' conveniente censuare gli
"indesiderati"... e lo faranno senza pensarci due volte.

Smettiamola con l'idea del capitalismo buono, questa idea balorda
lasciamola a naif e compagnia bella....

blackflag