Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MITM against VLC
Il 07/07/2017 17:29, Fabio Pietrosanti - Lists ha scritto:
> Per carità, mi sta' bene perché é un atteggiamento coerente di questa
> mailing list e la coerenza è importante e sopratutto mi consente di
> potere opporre altrettanta coerenza che consente alla maggioranza di
> lurker di farsi una idea e acquisire informazioni, ma è altrettanto poco
> produttivo.

Senti guarda,
sono anni che cerchi di ripulitri la coscienza, ammesso che tu ne hai
mai avuto una, con tanti progetti che possono sembrare legati al diritto
alla privacy ed alla sicurezza, ma poi dall'altra parte stai culo e
camicia con i controllori e sei un servo degli stessi oltre che loro
sono servi di altri, per cui sei e resti un servo dei servi dei servi
dei servi ancora, chi ti conosce bene ti evita come la peste bubbonica
chi non ti conosce sono tutti cazzi suoi e ne pagherà le conseguenze,
come ben sai io queste cose te le dico da secoli anche perchè spero
che un giorno maturando riuscirai a fare un ravvedimento operoso che
se tecnicamente non sei una pippa politicamente lo sei eccome e dai
il tuo contributo all'oppressione e repressione di stato in tutte le
sue forme, mentre ora vuoi regolamentare l'uso dei captatori informatici
con qualche legge che ovviamente se ne fotteranno come hanno sempre
fatto, a noi "altri" ci hanno sempre appioppato "l'associazione
sovversiva" (cosa di cui personalmente vado "baldo e fiero") con
l'articolo 41 del TULPS dove i tuoi "amichetti" senza autorizzazione
del magistrato di turno dietro ad una fantomatica segnalazione di
presenza di armi (e qui non apro un capitolo in quanto anche un
coltello in casa può essere un arma così si da spazio a libera
interpretazione) ti si piombano in casa e ti perquisiscono anche il
buco del culo in modo da reprimere ed opprimere sempre e comunque
come cazzo vogliono ed è una tecnica di controllo e tu sei la loro
puttana (chiedo venia alle puttane di cui ho un massimo rispetto
se lo scelgono liberamente in quanto ogni individuo sul suo corpo
e sulla sua mente è sovrano)

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista