Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MITM against VLC
Il 2017-07-07 17:29 Fabio Pietrosanti - Lists ha scritto:

> Per carità,

"la carità, falsa pietà nessuno l"ha chiesta"
eros ramazzotti
>mi sta' bene perché é un atteggiamento coerente di questa lista

lsd:
http://memospa.overblog.com/viaggiare-piu-veloci-della-luce#.WV-RZ99NyV4
+ che memoria nello spazio mi ricordi colui che dà poco luce
alla natura:
La Natura e le sue leggi stavano nascoste nella notte.
Dio disse «E sia Newton» e la luce fu.
https://www.marxismo.net/index.php/autori/ted-grant/233-spazio-tempo-e-moto-7-la-teoria-della-relativita-3
le tue disussioni non portano del bene:
la lista semplicemente va oltre le tue parole in quanto male,
centra poco crearsi una coerenza nel dirti sempre no in quanto benevolo
(che è quello che credi di essere tu quanto fai propaganda mediatica di
uno script dell"amico
usuraio e contronatura, ci sono anche altri hacker almeno spero...
altrimenti sarebbe
come affermare che tutti i nani fanno circo o hacking di alto livello e
allora saresti
coerente solo tu e la cosa non ci stà - prendere con le pinze appunto -
)