Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

Author: Fabio Pietrosanti - Lists
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

On 07/07/2017 10:52, blackflag wrote:
> [...]
>>> dell'ordine. Prendere con le pinze e precauzione quello che scrive e
> E' sempre bene ribadire se c'e' della cacca sul sentiero... Cosi' uno
> evita di scivolarci sopra o qualcun'altro potrebbe anche prendersi la
> briga di pulire.

Come vedi è un po' come con il team VideoLan, i quali piuttosto che
entrare nel merito della problamtica facendone acknowledge e
discutendone, l'hanno negata con tono arrogante (dando esplicitamente
degli incompetenti) tutti coloro che con questi interagivano sui social
media, da cui hanno fomentato la "bagarre" .

Quando purtroppo c'è la volontà di litigare, di fronte a un
atteggiamento propositivo, è ovvio che la "quantità" di contenuto
percepito in superficie come prettamente litigioso è decisamente
superiore rispetto a quello costruttivo.

Come avrai notato, in tutto questo thread su questa mailing list anziché
entrare nelle specificità del problema della sicurezza della software
distribution e/o partecipare sui diversi tickets, il grosso del discorso
è stato legato ad attaccare me.

Per carità, mi sta' bene perché é un atteggiamento coerente di questa
mailing list e la coerenza è importante e sopratutto mi consente di
potere opporre altrettanta coerenza che consente alla maggioranza di
lurker di farsi una idea e acquisire informazioni, ma è altrettanto poco
produttivo.

-naif