Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

Author: tucusito
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MITM against VLC
On 2017-07-07 17:29, Fabio Pietrosanti - Lists wrote:
> [...]
> Come avrai notato, in tutto questo thread su questa mailing list
> anziché
> entrare nelle specificità del problema della sicurezza della software
> distribution e/o partecipare sui diversi tickets, il grosso del
> discorso
> è stato legato ad attaccare me.

perché un po' hai rotto il cazzo, non credi? se quelli di videolan "non
ti hanno voluto ascoltare" non implica che mo noi dobbiamo subire il tuo
pianto per giorni e giorni.

> Per carità, mi sta' bene perché é un atteggiamento coerente di questa
> mailing list e la coerenza è importante e sopratutto mi consente di
> potere opporre altrettanta coerenza che consente alla maggioranza di
> lurker di farsi una idea e acquisire informazioni, ma è altrettanto
> poco
> produttivo.

ma quale informazione? non leggo altro che stronzate, una dopo l'altra,
e proprio per questo scrivo ora: basta! -per carità- basta di fare spam
su questa lista! non tutti abbiamo così tanto tempo libero come te per
leggere e scrivere delle minchiate a profusione, e magari ci piacerebbe
leggere della roba utile/interessante quando abbiamo l'opportunità,
invece di perdere tempo col tuo ego ferito nella triste ricerca di
attenzioni mai avute.

per chi voleva interessarsi dei ticket, sicurezza della software
distribution, e quel che racconti lassù, bastanza e avanzava il link con
cui e partito questo thread. se nessuno ha commentato nulla in due
giorni un motivo ci sarà, non credi? non c'è bisogno che stai a fare
tutta questa lagna.