Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali
Il 07/07/2017 16:05, ginox ha scritto:
> In definitiva non so quale opzione mi aggrada, forse la prima, ma
> con delle scadenze precise di fattibilita', che lascino spazio per
> cambiare rotta se la cosa si vede non decolla.

Concordo in pieno con ginox, una cosa non deve escludere l'altra,
se si hanno le energie per farne due uno locale ed uno trans allora
la cosa si fa, se le energie per fare quello trans devono depauperare
l'hackmeeting italiano direi che è una bella cagata e scusate la
sincerità IMHO.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista