Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

Author: Fabio Pietrosanti - Lists
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

On 07/07/2017 12:19, sid wrote:

> il punto è che si poteva fare il tutto come piu' stile visto che si
> tratta di VLC (e si parla di una cosa nota a tutti da _anni_).
> Anche se, secondo la tua interpretazione, hai ricevuto un "won't fix"
> (non sarebbe la prima volta che succede eh), scatenare tutta quella
> bagarre mediatica deprorevole (con attacchi personali da parte del tuo
> entourage) non aveva proprio senso. poi se proprio non vuoi capire che
> la critica è sopratutto alla forma, va be' non c'e' peggior sordo di
> chi non vuol sentire.

Ti sfugge che non c'è un "entourage" ma n-persone che si sono aggregate
spontaneamente e si sono interessate su questo tema e non tutte italiane
e ciascuno agisce spontaneamente e come ritiene, non certo sotto mie
direttive nè associati o affiliati a organizzazioni con cui collaboro
con continuità.

La "bagarre mediatica" è stata conseguenza della full-disclosure del
PoC, su cui si sono aggregate decine di persone, per l'appunto storia
già vista tantissime volte e ottimo effetto che spinge a risolvere il
problema sotto la pressione reputazionale operata da tanti.

Se non ti piace la forma operata da alcuni partecipanti, dillo agli
alcuni partecipanti, non dirlo a me, e questo penso ti dovrebbe essere
___ovvio___ a meno che tu non voglia strumentalmente attribuirmi
responsabilità per comportamenti altrui, allora è malizia :-)

> ps: sta cosa che vi hanno attaccato loro smettila pure che il tuo
> primo ticket era proprio na mazza in culo

Primo ticket aperto sabato scorso:
https://github.com/etix/mirrorbits/issues/59

Rileggilo, attribuisci le responsabilità di chi siano gli attaccabrighe
e arroganti :-)

Ciao

-naif