Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 2017-06-21 11:59 blackflag ha scritto:

> ... aggiungo una cosetta... Per l'anno prossimo non se ne parla, ma non
> sarebbe male pensare ad un progetto a piu' lungo respiro per portare
> l'HM, per esempio, tra Brescia e Verona (tipo lago di Garda?...?)
>
> Che io sappia non ho mai visto un Hackmeeting in Veneto, tantomeno in
> zona veronese che e', come saprete, fucina di norme repressive
> esportate
> con successo in tutta Italia (siamo stati i primi a vietare i Kebab in
> strada, a proibire le chitarre dopo le 10 di sera, ad avere il centro
> comunale intitolato a "Tommasoli" (ragazzo ucciso dai fascisti)
> [...]

Ahhh, ma tu parli della padania...beh se padania dev'essere allor
facciamola a Montagnana, per svariati motivi, ha le mura intatte e ci
possiamo fortificare, vi e' del prosciutto buonissimo,
ed e'un ex Mansio romano ( stazione di posta, un nodo di una rete estesa
di comunicazione ), e' perfetto.

fra il serio ed il faceto, bella

Zero