Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa

Author: aLe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
In data mercoledì 21 giugno 2017 10:48:52 CEST, thegamer ha scritto:

> Nono, io giuro di aver sentito i bresciani presi benissimo sull'idea di
> organizzarlo da loro!

No dai, ha ragione lesion, era un tentativo di accollo non riuscito :D :D
Va un po' al di la' delle nostre possibilita' e poi quest'anno ci sono gia'
molte candidature e variabili per cui non aggiungiamo rumore.

Colgo l'occasione per dirvi che lo spaccio caffe' rebelde zapatista in
lanspace quest'anno ci ha fruttato 195€, che vanno ad integrare la non
felicissima campagna sottoscrizioni per Tracciabi.li/GNUmerica.

Grazie ancora a tutti per il bell'HM e a chi s'e' accollato molti degli
sbattimenti necessari.

ciao
aLe