[Hackmeeting] Slide e altro materiale

Author: Claudio Papalia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Slide e altro materiale
Grazie se me li inviate. Ho potuto seguire soltanto la giornata di venerdì,
poi sono dovuto partire. Sono un micro-editore multimedia con parecchia
esperienza di ricerca in ambito contenuti, in un quadro IT di cui però non
ho esperienza diretta.

Sarei voluto intervenire sabato, perché ho un embrione di idea, ma se leggo
prima il vostro lavoro è meglio.

Un saluto amichevole, arrivederci,
Claudio Papalia
Trancemedia.eu