Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 06/21/2017 11:41 AM, aLe wrote:
> No dai, ha ragione lesion, era un tentativo di accollo non riuscito :D :D
> Va un po' al di la' delle nostre possibilita' e poi quest'anno ci sono gia'
> molte candidature e variabili per cui non aggiungiamo rumore.

... aggiungo una cosetta... Per l'anno prossimo non se ne parla, ma non
sarebbe male pensare ad un progetto a piu' lungo respiro per portare
l'HM, per esempio, tra Brescia e Verona (tipo lago di Garda?...?)

Che io sappia non ho mai visto un Hackmeeting in Veneto, tantomeno in
zona veronese che e', come saprete, fucina di norme repressive esportate
con successo in tutta Italia (siamo stati i primi a vietare i Kebab in
strada, a proibire le chitarre dopo le 10 di sera, ad avere il centro
comunale intitolato a "Tommasoli" (ragazzo ucciso dai fascisti)
costruito sopra le macerie dell'ultimo centro sociale...)

So che sarebbe un'impresa quasi impossibile organizzare un HM in una
zona come questa ma....

Un abbraccio
blackflag