Re: [Hackmeeting] Rapidissimamente sul CTF prima che mi dime…

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Rapidissimamente sul CTF prima che mi dimentichi
Il 2017-06-21 12:22 ginox ha scritto:

> io credo che il ctf sia divertente, ma che se facciamo hackit con un
> programma cosi'
> denso (il che e' auspicabile) rimanga poco tempo per fare un ctf che
> inizia in quei
> giorni. Potrebbe essere una formula carina, rilasciare il ctf un po'
> prima e
> poi le soluzioni sempre il sabato sera ad hackit. Che toglie la
> componente "tempo ristretto" alla cosa,
> pero' aumenta forse il numero di chi puo' partecipare perche' non sta
> preso dal resto
> di hackit.

Rilancio la proposta di Ginox con una suggestione, ma se ne facciamo uno
che inizia dal momento in cuisi decide data e luogo del prossimo HM ed
uno per il pre-HM? Lo presenti ad i vari warmup cosi' inoltre coinvolgi
magari gente nuova nelle uni o posti di lotta che magari smanetta , ma
che non si vuole legare adun hacklab , ma magari venire in hackmeeting
si ed ancheper chi gia' partecipa aspettare puo' essere un
bell'incentivo. Ripeto, e' una suggestione, un rilanciare.

Bella

Zero