Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: codanera
To: boyska, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
Il 30/05/2017 18:15, boyska ha scritto:
> non ho capito che vuol dire "molto spiegati e pubblicizzati".

vuol dire che è necessario materiale informativo dedicato a quei momenti
e che oltre a diffondere il materiale dobbiamo a voce spiegare cosa cela
la parola talk, perché si deve partecipare e come...

> ma certo che è opportuno e positivo farlo, figurati.
> Dicevo solo che sicuramente in contemporanea a questo incontro avverrà
> anche altro: chi smanetterà, chi seguirà un talk che parla d'altro, chi
> starà a smanettare quel che più gli piace, chi starà al bar. Diciamocelo
> subito, così nessuno poi si offende o si aspetta qualcosa di diverso.

chiarissimo :)

> Chiarito questo, sarebbe bello se dalla valle arrivassero anche dei
> seminari diversi, legati all'ambiente specifico per così dire: tecniche
> di costruzione, realizzazione del genepì, riconoscimento di piante, nodi
> da arrampicata, storia della polenta, boh. Cose del genere sono da tempo
> parte integrante di hackmeeting e sarebbe strano se mancassero proprio
> in questa edizione.

anche a me piacerebbe, ma non so cosa e come uscirà

ciao ciao

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional