Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: codanera
To: hackmeeting, blackflag
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
Il 24/05/2017 20:15, blackflag ha scritto:
> ... faccio un esempio: a Bologna era stata fatta una assemblea
> improvvisata su hacking e sessismo. Alla fine c'erano molte persone e
> l'85%, guardacaso, erano persone del luogo o curiosi "non smanettoni".
>
> Secondo me creare anche dei momenti assembleari su questioni che
> intrecciano l'attitudine tecnica con tematiche sentite sarebbe fico.
> Ecco volevo dire questo ;)
>
> blackflag

rispondo a questa ma insieme anche ad altre :P
spero di sbagliare visione della questione visto che gli input generali
sono di un'altra lunghezza d'onda

dove facciamo HM non è un posto di passaggio, in montagna non esistono
davvero i posti di passaggio. esistono i posti in cui vai.
focalizziamo che il presidio sta fuori dal "centro" di venaus che di per
se conta meno di 1000 persone in 15 frazioni....
l'età media relativamente alta è un dato importante
le tante iniziative diffuse tutti giorni della settimana in valle fanno
il resto.

non ho intenzione di fare una "guerra di religione" su questa cosa
perché non ho proprio le forze per farla.
se non si costruisce l'evento, l'incontro, non lo si spinge etc esso non
riuscirà perché la gente della valle non sta a venaus sta in valle che è
lunga 80 km...
o ti relazioni al territorio, alla forma, ai tempi oppure no.
capisco ginox con la sua puntualità così come (capivo :P ) l'umore a
1000 del venerdì sera...
ma secondo me i momenti migliori sono un paio d'ore il venerdì sera o il
sabato pomeriggio, e devono essere comunque molto spiegati e pubblicizzati.

dette queste ripetitive mie cagate aggiungo che non siamo obbligati a
fare quest'incontro, sembrava opportuno e positivo farlo che è cosa
assai diversa.

ciao ciao

--
codanegra