Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: blackflag
To: codanera, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

On 05/29/2017 03:35 AM, codanera wrote:
> [...]

La mia non era una cosa del tipo "non facciamo l'incontro", era una cosa
del tipo "Bello l'incontro! Perche' oltre a quello, durante l'HM, non
agevoliamo in qualche modo
anche forme assembleari spontanee? "

Io non sono in valle e non ho neanche partecipato ad un pre-hack quindi
non mi permetto di criticare lo sbattimento altrui. Ho solo detto una
cosa che mi piacerebbe...

Ciaoo

bf