Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
codanera:
>o ti relazioni al territorio, alla forma, ai tempi oppure no.
>capisco ginox con la sua puntualità così come (capivo :P ) l'umore a
>1000 del venerdì sera...
>ma secondo me i momenti migliori sono un paio d'ore il venerdì sera o il
>sabato pomeriggio, e devono essere comunque molto spiegati e pubblicizzati.

non ho capito che vuol dire "molto spiegati e pubblicizzati".

>dette queste ripetitive mie cagate aggiungo che non siamo obbligati a
>fare quest'incontro, sembrava opportuno e positivo farlo che è cosa
>assai diversa.

ma certo che è opportuno e positivo farlo, figurati.
Dicevo solo che sicuramente in contemporanea a questo incontro avverrà
anche altro: chi smanetterà, chi seguirà un talk che parla d'altro, chi
starà a smanettare quel che più gli piace, chi starà al bar. Diciamocelo
subito, così nessuno poi si offende o si aspetta qualcosa di diverso.

Chiarito questo, sarebbe bello se dalla valle arrivassero anche dei
seminari diversi, legati all'ambiente specifico per così dire: tecniche
di costruzione, realizzazione del genepì, riconoscimento di piante, nodi
da arrampicata, storia della polenta, boh. Cose del genere sono da tempo
parte integrante di hackmeeting e sarebbe strano se mancassero proprio
in questa edizione.

ciao

--
boyska