Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
On 2017-05-23 10:32, ginox wrote:
> [...]
> mia fisima, ma volendo favorire la partecipazione e' importante
> che si capisca cosa c'e' e quando e le cose non slittino avanti di ore.
>
> Ogni giorno il puntello assemblea e' alle 12,30 prima di pranzo,
> meno il giov che saremo ancora a sistemare le ultime cose e ha senso
> farla nel pomeriggio per fare il punto della situazione.
>
> Sarebbe utile capire come vogliamo gestire il giov, cioe' si vuole
> fare cose anche giov sera ? per ora io ho messo solo i 10min,
> ma magari ha senso mettere gia' dei seminari o delle attivita' nel

meglio i 10 min il giovedi'.

> ci sono diverse cose che sono state menzionate e sarebbe utile
> venissero
> riportate in maniera ordinata in lista per trovare posto nel programma
> che si sta gia' riempiendo:
>
> 1) la cena di giov al cantiere, da che ora a che ora ? cioe' partiamo
> alle e torniamo alle, cosi'
> capiamo a che ora piazzare eventuali seminari e cosa
> 2) una montanaga di libri quando e come avviene l'interazione

spero di sabato mattina che io arrivero' venerdi' in giornata e se
dobbiamo presentare +kaos
insieme io son piu' comodo cosi'.

> 3) l'uscita di ven mattina ad arrampicare e' confermata, da che ora a
> che ora ?
> 4) abbiamo lasciato spazio per una proiezione sabato sera di black
> code, ma qualcuno
> lo ha ? Altrimenti proponiamo qualcosa che abbiamo.

black code va chiesto a Nicholas de Pencier per una proiezione, che
difficilmente c'e' un DVD e dunque niente copia pirata.
io una produzione cosi' due spicci glieli darei tra l'altro.
sarebbe da prendere contatto e parlarne, se no altro ma sarebbe una cosa
interessante da fare.
bombo