Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: codanera
To: ginox, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
Il 23/05/2017 12:32, ginox ha scritto:
> Come si era detto in valle ho piazzato pranzo dalle 13 alle 15
> e cena dalle 19 alle 21. Due ore sembrano tante, ma sono pensate
> per gestire il ritardo che sicuramente si accumulera' nei seminari
> e cercare quindi di riniziare poi sempre alla stessa ora cosi'
> da ripartire in orario. Questa cosa degli orari non e' solo una
> mia fisima, ma volendo favorire la partecipazione e' importante
> che si capisca cosa c'e' e quando e le cose non slittino avanti di ore.

concordo su tutto

> Ogni giorno il puntello assemblea e' alle 12,30 prima di pranzo,
> meno il giov che saremo ancora a sistemare le ultime cose e ha senso
> farla nel pomeriggio per fare il punto della situazione.

concordo

> Sarebbe utile capire come vogliamo gestire il giov, cioe' si vuole
> fare cose anche giov sera ? per ora io ho messo solo i 10min,
> ma magari ha senso mettere gia' dei seminari o delle attivita' nel
> tardo pomeriggio ?

secondo me non ha tanto senso caricare anche il gio pomeriggio

> ci sono diverse cose che sono state menzionate e sarebbe utile venissero
> riportate in maniera ordinata in lista per trovare posto nel programma
> che si sta gia' riempiendo:
>
> 1) la cena di giov al cantiere, da che ora a che ora ? cioe' partiamo
> alle e torniamo alle, cosi'

è un impegno che porta via dalle 18 alle 21 max compresi gli spostamenti

> 2) una montanaga di libri quando e come avviene l'interazione

l'interazione avviene in due momenti durante l'assemblea del ven sera
ove vi sarà anche la presentazione di un libro

> 3) l'uscita di ven mattina ad arrampicare e' confermata, da che ora a
> che ora ?

confermata vi sono le disponibilità.
bisogna calcolare 8-13 incluso gancio e spostamenti.

(arrivare tardi non ha senso fa solo caldo)

> 5) la dj set di rbo di sabato a che ora inizia e dove e sara' situata

di questo sa meglio sicuramente clash.
l'idea era l'arena e ci eravamo appuntati, se non sbaglio, dalle 22

> chi sa gia' (tipo l'underscore) che portera' dei seminari sarebbe buono
> che li tirasse
> fuori, che cosi' li sistemiamo nel programma senza impazzire troppo, se
> mandate le cose
> l'ultima settimana, poi ad hackit vi metto il dentifricio nelle scarpe

erano uscite richieste diverse dal solito che potevano coinvolgere anche
persone che si occupavano di erbe (per fare un esempio), ma su questo
non abbiamo ancora certezze
ciao

--
codanegra