[Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] controllo orari e programma
io ho arbitrariamente sistemato le cose giunte fino ad ora.
Ricontrollate che siano in orari che vi vanno bene.

Come si era detto in valle ho piazzato pranzo dalle 13 alle 15
e cena dalle 19 alle 21. Due ore sembrano tante, ma sono pensate
per gestire il ritardo che sicuramente si accumulera' nei seminari
e cercare quindi di riniziare poi sempre alla stessa ora cosi'
da ripartire in orario. Questa cosa degli orari non e' solo una
mia fisima, ma volendo favorire la partecipazione e' importante
che si capisca cosa c'e' e quando e le cose non slittino avanti di ore.

Ogni giorno il puntello assemblea e' alle 12,30 prima di pranzo,
meno il giov che saremo ancora a sistemare le ultime cose e ha senso
farla nel pomeriggio per fare il punto della situazione.

Sarebbe utile capire come vogliamo gestire il giov, cioe' si vuole
fare cose anche giov sera ? per ora io ho messo solo i 10min,
ma magari ha senso mettere gia' dei seminari o delle attivita' nel
tardo pomeriggio ?

ci sono diverse cose che sono state menzionate e sarebbe utile venissero
riportate in maniera ordinata in lista per trovare posto nel programma
che si sta gia' riempiendo:

1) la cena di giov al cantiere, da che ora a che ora ? cioe' partiamo
alle e torniamo alle, cosi'
capiamo a che ora piazzare eventuali seminari e cosa
2) una montanaga di libri quando e come avviene l'interazione
3) l'uscita di ven mattina ad arrampicare e' confermata, da che ora a
che ora ?
4) abbiamo lasciato spazio per una proiezione sabato sera di black code,
ma qualcuno
lo ha ? Altrimenti proponiamo qualcosa che abbiamo.
5) la dj set di rbo di sabato a che ora inizia e dove e sara' situata

chi sa gia' (tipo l'underscore) che portera' dei seminari sarebbe buono
che li tirasse
fuori, che cosi' li sistemiamo nel programma senza impazzire troppo, se
mandate le cose
l'ultima settimana, poi ad hackit vi metto il dentifricio nelle scarpe