Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
On 2017-05-23 12:21, codanera wrote:

> l'interazione avviene in due momenti durante l'assemblea del ven sera
> ove vi sarà anche la presentazione di un libro

cavolo mi ero perso l'assemblea del venerdi'
quindi occorre fare spazio per questo, si fa prima o dopo cena
e quanto dura ? E' ass + libro quindi ? o sono due momenti separati ?

Se vogliamo dare risalto all'assemblea di presentazione con la valle
occorrerebbe spostare gli eventuali seminari dopo, altrimenti
sta per forza insieme a qualcosa, che non possiamo zompare i seminari il
ven sera in toto

L'altro momento sarebbe che andiamo noi sabato giusto ?
a che ora sarebbe la presentazione di +kaos a bussoleno ?