Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

> mi ripeto, è passato in lista e al secondo prehack e nei report
> è l'assemblea di incontro/interazione con la Valle e il Movimento
> Notav,
> visto che saremo al presidio notav e alla borgata 8 dicembre di venaus.
> Non è questione di "tenerci", è questione di non arrivare e andarsene
> come ufo da quel territorio.
> se manca il contagio non andiamo fino in valsusa in mezzo ai lupi per
> fare hm, ma scegliamo una città con una fermata del frecciarossa e un
> supercapannone adiacente alla stazione :P
> :)

mi sembra un po' tirato per i capelli, cioe' pensare che il momento di
contaminazione sta
in una presentazione/chiaccherata il venerdi' sera, e' votarsi
all'insuccesso allora,
cioe' in generale pensare che l'interzione tra soggetti politici avvenga
in un'assemblea
e' piu' forma che sostanza. Se si vuole far interagire hackit e notav in
maniera efficace
e sincera
(ammesso che ci sia bisogno, cioe' non e' che non ci si e' mai visti in
faccia o che non ci si
conosce del tutto) allora sarebbe buono essere piu' pervasivi
in termini di seminari e di cose da fare assieme, cioe' al posto di
concentrare una sola cosa il ven,
sera, avrebbe senso allora mettere anche altre cose il giorno
successivo.
Pure il giov siamo al cantiere, ma la sera e' ancora tutta da pensare.
E anche il pomeriggio, noi si vorrebbe provare a montare un'antenna per
il seminario
sulle onde medie che non potremo fare il venerdi', perche' un po' ci va,
questa e' una
roba che si potrebbe proporre come momento per fare cose assieme.
Quest'anno su suggerimento locals si e' fatto un percorso di base
piuttoto ricco
e variegato, c'e' un aula praticamente dedicata solo alle cose di base,
che e' attiva
praticamente tutto il giorno ven e sab, non mi sembra che non ci sia la
volonta' di interagire.
Quindi ripropongo la mia proposta di 21 - 22 per il ciao della valle e
poi
si mettono i seminari dalle 22, magari pure chi cura "la valle si
presenta" lo
pensi gia' cosi', un po' diviso in due parti, sapendo che sulla seconda
magari
qualcuno va a sentire altro, non perche' sia una brutta persona, ma
perche' hackit e' solo una volta
l'anno e abbiamo diverse cose da trattare.

Sulla questione orari e inizio delle cose, io personalmente invito
sempre alla puntualita',
cioe' io il mio di ven mattina alle 11, lo inizio ven alle 11 e 10
massimo e finisco per pranzo,
se tutti facciamo cosi' non ci sono problemi. Se si parte gia' con
"tanto non iniziero' mai
alle 21 perche' dopo cena c'e' il caffe' e l'ammazza caffe' e poi le
chiacchere
e bisogna aspettare che tutte queste cose si realizzino nella sequenza
suddetta", allora
di nuovo non c'e' speranza. Se facciamo che tutte le persone si sforzano
di essere un po'
precise e non farsi proprio gli stracazzi propri, tutto fila liscio
invece.