Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
codanera:

>cercavo solo di essere realista.
>mettiamo pure 21 - 23 puntuali
>penso ugualmente che alle nove non comincerà e che finirà alle 23.

io non sono sicuro che sto seguendo bene questo dialogo. Ho capito che
c'è un'assemblea che dovrebbe iniziare durare circa 2 ore, un'assemblea
a cui i locali tengono molto. Non ho capito di che si parla. Mi pare di
capire che sia più una presentazione che un'assemblea.

>il discorso delle sovrapposizioni è limpido così da sempre.

non ho capito. Cosa è così da sempre? il discorso? le sovrapposizioni?
così come?

>ma faccio notare che quest'anno dura di più del solito e che

cos'è che dura più del solito? hackmeeting? sono anni che diciamo di
farlo durare 4 giorni, vediamo se quest anno ci riusciamo, non pensiamo
che solo perché l'abbiamo scritto allora sta succedendo. L'anno scorso è
abbastanza successo, complice la festa della santissima repubblica

Nella mia esperienza la prima serata del venerdì è uno dei momenti di
massima attività dell'hackmeeting: ci siamo scaldati ma non ancora
devastati. Bloccare quel momento da una parte sarebbe brutto, dall'altra
semplicemente non funzionerebbe: io già mi immagino sto dibattito che
doveva essere centrale e poi invece stanno tutti da un'altra parte a
codare, sarebbe una cosa brutta.
Spostatelo ad un orario più rilassato, tipo prima di pranzo.

Se vogliamo che sia una cosa partecipata e chiedere che non ci sia
niente in contemporanea va bene, l'anno scorso si è fatto che
quando c'erano le tavole rotonde non c'era altro, insomma non è un tabù,
ma potreste almeno spiegare di che si tratta? :D

PS: a proposito, quest anno niente tavole rotonde?

--
boyska