Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: codanera
To: boyska, hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma di coglioni
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
Il 24/05/2017 00:05, boyska ha scritto:

> io non sono sicuro che sto seguendo bene questo dialogo. Ho capito che
> c'è un'assemblea che dovrebbe iniziare durare circa 2 ore, un'assemblea
> a cui i locali tengono molto. Non ho capito di che si parla. Mi pare di
> capire che sia più una presentazione che un'assemblea.

è stato scritto, in ogni caso non è un problema ripetersi

"La Valle e il Movimento NoTav si presentano ad HM"

più o meno è questo il titolo
all'inizio verrà anche presentato il libro di Roberta Chiroli
"Ora e sempre No Tav" con l'autrice

> non ho capito. Cosa è così da sempre? il discorso? le sovrapposizioni?
> così come?

le sovrapposizioni

> cos'è che dura più del solito? hackmeeting? sono anni che diciamo di
> farlo durare 4 giorni, vediamo se quest anno ci riusciamo, non pensiamo
> che solo perché l'abbiamo scritto allora sta succedendo. L'anno scorso è
> abbastanza successo, complice la festa della santissima repubblica

nell'organizzazione e nel programma dovrebbe cominciare il giovedì.
Se è uno scherzo diciamocelo :)

> Nella mia esperienza la prima serata del venerdì è uno dei momenti di
> massima attività dell'hackmeeting: ci siamo scaldati ma non ancora
> devastati. Bloccare quel momento da una parte sarebbe brutto, dall'altra
> semplicemente non funzionerebbe: io già mi immagino sto dibattito che
> doveva essere centrale e poi invece stanno tutti da un'altra parte a
> codare, sarebbe una cosa brutta.
> Spostatelo ad un orario più rilassato, tipo prima di pranzo.

Le persone spesso lavorano ancora in un orario diurno che li impegna
dalle 8 alle 18 inclusi gli spostamenti
hanno spesso una famiglia
fanno quasi sempre cena.

le 21 del venerdì sono l'orario rilassato di molte persone
:)

Prima di pranzo come pensi possa essere un orario rilassato?

> Se vogliamo che sia una cosa partecipata e chiedere che non ci sia
> niente in contemporanea va bene, l'anno scorso si è fatto che
> quando c'erano le tavole rotonde non c'era altro, insomma non è un tabù,
> ma potreste almeno spiegare di che si tratta? :D

mi ripeto, è passato in lista e al secondo prehack e nei report
è l'assemblea di incontro/interazione con la Valle e il Movimento Notav,
visto che saremo al presidio notav e alla borgata 8 dicembre di venaus.
Non è questione di "tenerci", è questione di non arrivare e andarsene
come ufo da quel territorio.
se manca il contagio non andiamo fino in valsusa in mezzo ai lupi per
fare hm, ma scegliamo una città con una fermata del frecciarossa e un
supercapannone adiacente alla stazione :P
:)

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional