Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
On 24/05/2017 00:39, codanera wrote:
> Il 24/05/2017 00:05, boyska ha scritto:

[cut]

> Le persone spesso lavorano ancora in un orario diurno che li impegna
> dalle 8 alle 18 inclusi gli spostamenti
> hanno spesso una famiglia
> fanno quasi sempre cena.
>
> le 21 del venerdì sono l'orario rilassato di molte persone
> :)
>
> Prima di pranzo come pensi possa essere un orario rilassato?

in effetti i nerd non li tieni all'assemblea il venerdi' sera.
cioe' piu' che altro la gente si inventa delle cose da fare nelle
altre sale, e' inevitabile.
spostiamolo sabato che i valligiani non lavorano. possiamo farlo di
mattina che e' un momento buono per il nerd per fare questo tipo di
attivita' (tipo dalle 10/11?) e la uniamo all'assemblea giornaliera
pure e spostiamo autodifesa digitale 1, oppure lo mettiamo alle 17
sempre di sabato.