Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (doman…

Author: caparossa
To: Verz via Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (domani 22/05 in parlamento)
Il 22/05/2017, alle ore 12 P@sKy dice:

> Più che faticoso,
> è fastidioso e le facce come il culo si sprecano e qui ve ne sono
> tanti non solo naif che è il caso più eclatante e ha fatto "outing"
> molto tempo fa (e si ostina a esserci nella consapevolezza di non
> essere gradito ad un certo punto bisogna pur fare qualcosa)

in una mailing list pubblica ed aperta c'è poco da fare, per cacciarlo
"con la forza"; che poi manco sarebbe utile, che 'sta merda si
trasformerebbe in una vittima, da servo e carnefice qual'è.

l'unica cosa utile, penso, sia quella di ignorarlo il più possibile, e
ciclicamente smerdarlo per quella merda che è, di servo e amico degli
sbirri.

imho.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello