Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (doman…

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (domani 22/05 in parlamento)
On 05/22/17 11:40, Accattone wrote:
> On 22/05/2017 01:06, jops wrote:
> [...]
> Sarò un po' caustico, perdonami. Dire "non sono un amante delle
> espulsioni, però..." mi suona come "non sono razzista, però...".

diciamo pure molto caustico, e ti posso assicurare che non suona tanto,
delle volte i "pero'" ci stanno. Ti faccio un esempio, bisogna aspettare
che inizi a scrivere "Viva il duce" per un allontanamento che abbia il
consenso di tutt*?
> naif è stato già più volte invitato verso altre liste e gli è stato già
> fatto capire in vari modi che non è esattamente gradito da queste parti.

ok lo so, il mio intervento serviva anche per ricordarglielo
periodicamente e farlo presente a chi e' nuovo in lista
> Le espulsioni le fanno i gruppi chiusi. Io preferisco che rimaniamo una
> comunità aperta. Anche se è più faticoso.

quindi preferisci che rimanga aperta a dei formatori di sbirri? Qui si
fa molta fatica, forse troppa. Ragioniamoci

> Saluti antifascisti,

sempre
jops