Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (doman…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (domani 22/05 in parlamento)
On 22/05/2017 01:06, jops wrote:
[...]
> Non sono un amante delle espulsioni, pero' sinceramente non sarebbe il
> caso di invitare il soggetto verso altre liste?
> Anche per un semplice discorso di credibilita'.

Sarò un po' caustico, perdonami. Dire "non sono un amante delle
espulsioni, però..." mi suona come "non sono razzista, però...".

naif è stato già più volte invitato verso altre liste e gli è stato già
fatto capire in vari modi che non è esattamente gradito da queste parti.
Le espulsioni le fanno i gruppi chiusi. Io preferisco che rimaniamo una
comunità aperta. Anche se è più faticoso.

Saluti antifascisti,
Accattone

--

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato

Colin Ward