Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (doman…

Author: P
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (domani 22/05 in parlamento)
Il 22/05/2017 11:40, Accattone ha scritto:
> naif è stato già più volte invitato verso altre liste e gli è stato già
> fatto capire in vari modi che non è esattamente gradito da queste parti.
> Le espulsioni le fanno i gruppi chiusi. Io preferisco che rimaniamo una
> comunità aperta. Anche se è più faticoso.

Più che faticoso,
è fastidioso e le facce come il culo si sprecano e qui ve ne sono
tanti non solo naif che è il caso più eclatante e ha fatto "outing"
molto tempo fa (e si ostina a esserci nella consapevolezza di non
essere gradito ad un certo punto bisogna pur fare qualcosa), dicendo
chiaramente che è pappa e ciccia con i vari controllori, sbirri e servi
vari e quindi sente la necessità di ripulirsi la coscienza visto che
è stato complice delle varie repressioni ed oppressioni, ma restando
una comunità aperta a questo punto dobbiamo essere "aperti" anche con
i fasci in quanto per me tra naif e fasci non vedo molta differenza<g>.

Questo discorso è vecchio e personalmente lo dico da sempre basta
spulciarsi l'archivio della lista per averne la dimostrazione compreso
il fatto che sono stato l'unico a sbattere fuori un fascistello durante
un hackmeeting (TPO bologna) con lo "sdegno" di molti in questa lista
nella plenaria, come se fossimo una comunità di recupero per fasci
mentre personalmente l'unico fascista buono,e non è una questione di
età, è quello orizzontale sotto 2 metri di terra scusate la sincerità,
l'antifascismo militante parte anche da questo, fare un ripulisti in
hackmeeting ad un certo punto più che necessario è inevitabile e non
si tratta di epurazione si tratta di autodifesa e non credo che devo
spiegare la differenza.

Essere aperti non vuol dire che devo raccattare tutta la feccia del
genere umano altrimenti non è essere aperti è essere coglioni e perdere
quell'identità con limiti che ci siamo dati (antifascismo, antisessismo,
antixenofobia, etc), anche politica, oltre che tecnica che ci ha sempre
distinti, in fondo di eventi ve ne sono tanti dove fanno entrare tutto
ed il contrario di tutto non vedo la necessità di continuare a tollerare
ancora questa singolarità che onestamente non porta neanche nessun
contributo se non quella di andare a legittimare qualcosa, in questo
caso i captatori, con cui siamo totalmente contrari visto che è c
omunque una forma di controllo o contribuendo a scrivere comunque una
legge che è nata per fregarci tanto non credo che i servizi o chi per
loro rispettino una qualsiasi legge e Vault 7 della CIA la dice lunga

https://wikileaks.org/ciav7p1/

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista