Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (doman…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] [OT] esercizio antisessista in lista, [Hackmeeting] [OT] esercizio antisessista
Subject: Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (domani 22/05 in parlamento)
> quindi preferisci che rimanga aperta a dei formatori di sbirri? Qui si
> fa molta fatica, forse troppa. Ragioniamoci

mettiamo caso che tu abbia ragione e che l'espulsione delle persone non
gradite sia la via. personalmente non mi turba, almeno per ora.
detto ciò, come pensi che siano arrivate, da sempre, certe informazioni
tipo quelle che fornisce naif, sulle prossime leggi o sulle prossime
votazioni? pensi che qualcuno entri di nascosto nei telefonini de
parlamentari e in segretissime riunioni riporti ad alcuni eletti cosa
accade, o pensi che ci sia siano vari punti di contatto - di cui naif
ahimé è solamente uno che dice abbastanza chiaramente cosa fa - tra
questo gruppo e elementi che istituzionali e/o che "non piacciono"?

è una domanda accademica la mia, io la risposta la so.

tralasciamo poi quelli che con le istituzioni - a vario titolo - ci
lavorano giorno e notte o quelli che a vedere qualche personaggio di
riconosciuto dubbio gusto mettere le mani su pc di qualche hacklab se lo
sono fatti venire duro per "la tecnica" mettendo subito da parte i loro
problemi etici.

insomma, tutto mi sembra questo ambiente meno che "pulito", e
sinceramente mi sembra che il problema riguardi ben poco naif in sé, ma
molti altri che tacciono.