Re: [Hackmeeting] Warmup Roma

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Warmup Roma
ZeroRh-:
>scusate se mi ripeto, ma si puo' inserire Mind The Gap ( per saperne
>di piu' ho girato una mail in lista ) fra i Warmup?

io lo so che sono una persona fiscale, ma sia questa sia quella di
milano sono iniziative che, spero di sbagliarmi, non nominano mai
hackmeeting nel loro programma di lancio, né nel flier, né nella
comunicazione. Il che non le rende meno interessanti, però eddai su.

Cito una mail di gine[1], che credo citasse qualcos altro che però non
ritrovo:

[1] http://lists.autistici.org/message/20150430.132624.43fcb796.en.html

--
boyska