Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (doman…

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 31 maggio di workshop sui captatori (domani 22/05 in parlamento)
On 05/22/17 13:07, Fabio Pietrosanti (naif) - lists wrote:

> Non stiamo parlando della PDL Quintarelli, ma del DDL Orlando.

una grande merda e una piccola merda, rimane sempre merda
> Mobilitati CONTRO il DDL Orlando, in discussione oggi, e in votazione
> domani.

e come? Mandando mail ai capo gruppi della camera? Ma come, tutti i
convegni che avete fatto, tutti gli sbirri e magistrati con cui avete
parlato, tutti i rapporti che avete in parlamento e poi che succede? I
tuoi amici in parlamento fanno merdate e vieni quaggiu' a chiedere
mobilitazione??
Non ci arrivi che qualcosa in quello che fai non gira tanto bene?
> Se stai zitto, te ne freghi di quello che sta accadendo in parlamento
> come attentato alle libertà e diritti civili, sei complice della politica.

Un po' come non andare votare alle elezioni vero...vabbe

> Partecipa o Critica, fai come te pare, ma fai qualcosa, perchè è troppo
> facile non rendersi neanche conto di quello che accade nel mondo di chi
> fa' le leggi, aspettare che la frittata sia fatta per poi criticare.
>
> Informati, e critica consapevolmente, ma di fatto sta passando una legge
> liberticida.

sto periodo purtroppo ne ho viste passare tantissime, non ho visto pero'
indignazione tua e dei tuoi amichetti per il decreto minniti, il jobsact
o tante altre merdate